le produit n'est actuellement pas disponible, ceux-ci peuvent vous intéresser

Salon > Oggetti funzionali Lettera G Porte-parapluie DANDY

237.90 -35% 154.90
Vente terminée

Description

Brand

Livraison et Retours

Design Daniela Maurer
Portaombrelli di design colorato Made in Italy dalle linee semplici ed éléganti. Costituito da due moduli in metacrilato che si fissano con un semplice incastro. La calamita posta alla base della vaschetta permette la facile rimozione per lo svuotamento del portaombrelli. Forma, colore e materiale gli conferiscono un aspetto friendly e luminoso. Funzione: portaombrelli Materiale: metacrilato, molla in acciaio brunito, calamita Note: da montare facilmente

dimensioni:L24xP24xH78cm
Materiale:metacrilato
Colore:azzurro
CONSEGNA AL PIANO STRADA

Daniela Maurer(1981), Oristano.
“Nel design mi affascina la possibilità di intervenire in punta di piedi nella vita quotidiana di ogni persona cercando di migliorarla con progetti che ne interpretano le necessità, i sogni, le esigenze. E’ questa spinta positiva e discreta sempre tesa a portare del bene negli altri ciò che mi interessa.” Laureata al Politecnico di Milano nel 2005. Durante gli anni universitari fa le sue prime esperienze lavorative collaborando con gli studi Design Group Italia e DeepDesign. Dal 2006 lavora nello studio di Marco Ferreri a Milano, occupandosi di prodotto, grafica ed allestimento: con lui ha modo di seguire l’allestimento di due mostre organizzate a Milano nel 2007 in occasione del centenario della nascita di Bruno Munari. Contemporaneamente porta avanti la sua attività creativa da libera professionista. Nel 2007 inizia la collaborazione con “Gspot_Fabbrica di design contemporaneo”, per la quale progetta il portaombrelli “Dandy”, la cornice portafoto “Tuttinposa”, il portachiavi “Nontidimentichiave”, pubblicati in varie riviste del settore. Ha partecipato a Vindesign 2007 a Pavia e DAS, mostra sui giovani designer italiani organizzata da “Roma design più” nel 2008. Nel 2009, insieme ad altri 4 giovani designer, organizza DISMETTIAMOLA!, evento/mostra Fuori Salone 2009, che présenta 16 risposte progettuali di altrettanti giovani designer al problema della dismissione dei rifiuti. L’iniziativa nasce per dar voce ai designer italiani della generazione under 30 e dimostrarne la capacità nel confrontarsi con tematiche di rilevanza sociale. Nel 2010 inizia la collaborazione con ZonaF, associazione di artigiani del centro storico di Rovereto, occupandosi delle strategie di comunicazione per favorire la nascita di un percorso all’interno della città che leghi l’attività delle botteghe artigiane ai luoghi deperiani.
Una vendita firmata Lettera G, azienda italiana specializzata nella produzione di oggetti e complementi d’arredo di design. Abbiamo selezionato per te i migliori articoli di una collezione poetica e raffinata, caratterizzata da idee originali ed insolite. Sedie, librerie, appendiabiti e tanto altro sono il frutto del lavoro dei migliori designer italiani intenti a realizzare vere e proprie opere d’arte, frutto della costante ricerca di un’estetica contemporanea.
Estimée entre le jeudi 22 mai et le mercredi 28 mai.

Pour plus d'informations sur notre politique de retours, merci de visiter la séction Retours et remboursements